Tutte le risposte per un soggiorno senza pensieri

Qui troverete tutte le informazioni utili per organizzare al meglio la vostra vacanza all’Hotel Boston. Se ci siamo dimenticati qualcosa o volete saperne ancora di più non esitate a contattarci!

Abbiamo deciso di attivare esclusivamente la formula Only Bed, togliendo del tutto il servizio di ristorazione, per darvi la possibilità di trascorrere la vostra vacanza senza vincoli d'orario e in piena libertà. Pertanto non sarà possibile fare colazione in hotel ma saremo sempre disponibili a consigliarvi golosi bar dove iniziare al meglio la giornata
No, però nella hall sono presenti una macchinetta automatica per un buon caffè in ogni momento della giornata, e sono disponibili dei distributori con bevande calde, bevande fresche (no alcolici), oltre a golosi snack. È inoltre possibile consumare pasti con cibi d'asporto nella sala bar e in giardino, entrambi attrezzati con tavoli e sedie.
- In tutte le camere dell’Hotel e nei Residence è presente la cassaforte ed è già compresa nel prezzo. Riponete al sicuro i vostri oggetti di valore e godetevi le giornate al mare o le escursioni in Abruzzo senza pensieri.
- L’aria condizionata è presente ed è a pagamento in tutte le stanze. Al fine di evitare sprechi e costi in più, non funziona quando non si è presenti in camera.
- In camera non è presente il minifrigo ma in Direzione abbiamo un frigo in cui possiamo conservare esclusivamente i medicinali dei nostri ospiti
- Il phon non è presente in camera al vostro arrivo ma potete chiederlo alla reception ogni volta che ne avrete bisogno
In albergo disponiamo di un parcheggio riservato esclusivamente ai nostri ospiti. Il posto auto non è prenotabile: in caso di esaurimento posti saremo disponibili a consigliarvi un altro parcheggio dove lasciare la vostra auto per tutta la durata del soggiorno.
La piscina dell’hotel è aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Per una maggiore serenità, vi invitiamo a non lasciare teli bagno o oggetti incustoditi sui lettini a bordo vasca, ma di usufruire della cassetta di sicurezza presente in camera.
Le nostre camere sono a vostra disposizione dalle ore 14:00-14:30 del giorno di arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

Eventuali richieste di lasciare la camera oltre tale orario potranno essere fatte il giorno prima della partenza contattando il Personale del Ricevimento che confermerà l’eventuale disponibilità con addebito del costo della camera sino alle ore 18:00.

In caso di smarrimento della scheda della camera, verranno addebitati 10,00 €.

Le camere, la spiaggia ed il posto auto devono essere liberati entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Per evitare code e assembramenti in reception, vi chiediamo di saldare il conto il giorno prima della partenza dalle 14:00 alle 20:00.
L’Hotel Boston accetta per il saldo del soggiorno le carte di credito Visa e Mastercard (NO American Express) mentre non sono accettati gli assegni e i bonifici.
Si richiede il 30% dell’intero ammontare del soggiorno a titolo di anticipo alla conferma. Qualsiasi conferma non accompagnata da anticipo sarà da ritenersi nulla.
Qualora per tempi tecnici non fosse pervenuto l’anticipo prima dell’arrivo, questo verrà regolarizzato una volta arrivati in hotel.
Qualsiasi annullamento è da comunicarsi per iscritto via email, posta o fax. In caso di cancellazione fino a 60 giorni prima della data di arrivo l’anticipo verrà restituito; fino a 30 giorni prima verrà restituito il 50%; oltre tali scadenze verrà trattenuto l’intero importo dell’anticipo.
In caso di partenza anticipata rispetto alla prenotazione, il conto verrà maggiorato del costo dei pernottamenti mancati con un massimo di 3, come da regola alberghiera.
A soggiorno intrapreso non sono attuabili rimborsi. Se siete costretti ad interrompere anticipatamente la vostra vacanza, eventuali giorni non usufruiti non comportano un automatico rimborso. Servizi e trattamenti non usufruiti non sono soggetti a riduzioni, rimborsi e/o sostituzioni.
Le biciclette non sono prenotabili e sono a disposizione dalle ore 07:30 alle ore 21:00, per un utilizzo di massimo 2 ore. Una volta rientrati, si prega cortesemente di riconsegnare le chiavi in Direzione.
Gli ombrelloni e i lettini in prima fila non sono prenotabili. La prenotazione del servizio è consigliata, ma è possibile comunque scegliere anche giornalmente se usufruire del servizio o no, in base alla disponibilità, pagando direttamente in hotel.
Per i gettoni della doccia in spiaggia, rivolgersi al bagnino o in direzione.
Per la chiave del bagno in spiaggia, rivolgersi al bagnino.
Il bagnino non sarà presente in spiaggia dalle 12:30 alle 15:30, quindi per la toilette recarsi in hotel.
I ragazzi e le ragazze minorenni possono pernottare solo se accompagnati esclusivamente da genitori o parenti stretti, come i nonni.
Per ragioni di sicurezza e tutela, non accettiamo gruppi di ragazzi dove sono presenti anche minori, né il modulo di scarico di responsabilità firmato da entrambi i genitori.

Newsletter

Per ricevere tutte le novità

iscrizione alla newsletter completata con successo

Dove siamo

A pochi passi dal mare

Richiedi un preventivo